lunedì 20 maggio 2013

Un compleanno speciale

Ciao mondo! Sabato il mio piccolo ometto ha compiuto 3 anni e ieri abbiamo fatto una bellissima festa! Che bello vedere la gioia e l'emozione nei suoi occhi per tutte le piccole cose che abbiamo preparato per lui!!In questo caso, due delle mie passioni sono state fondamentali..lo scrap e la cucina si sono prese a braccetto e mi hanno aiutato a renderlo felice!!!

Hello world! On Saturday, my little man has turned 3 years old and yesterday we had a wonderful party! How nice to see the joy and excitement in his eyes for all the little things that we have prepared for him! In this case, two of my passions were instrumental .. the scrap and the kitchen are taken in hand and I have helped to make him happy!



Con un file della cameo (che riprende la fustella sizzix accordion flip 3-d, trovato in rete non ricordo dove) ho creato questa card centro tavolo con il nome del festeggiato e una bandiera card che si può sfilare dal'asta di legno! In questo modo potrò utilizzare questa decorazione anche per le prossime occasioni di festa del mio ometto! Basterà cambiare la bandiera!!

With a cameo file (which takes up the accordion Sizzix die Flip 3-D, found on the net do not remember where) I created this card center table with the name of the honoree and a flag card that you can remove dal'asta of wood! In this way I can use this decoration for the upcoming festive occasions of my little man! Just change the flag!



Ed ecco la tavola imbandita in attesa degli invitati!! Il buffet l'ho realizzato tutto da sola, con l'aiuto del Bimby..la torta, no! Ammetto che mi piacerebbe imparare un po' di cake design ma è meglio che limiti i miei interessi altrimenti rischio la bancarotta!!! E come potete vedere anche noi non siamo rimasti immuni dalla Peppa Pig! I miei figli l'adorano! (noi NO!!!!)
E' tutto per oggi..alla prossima!

And here is the table set awaiting the guests! The buffet I made it all by myself, with the help of Thermomix .. the cake, no! I admit that I would like to learn a bit 'of cake design but it is better that limits my interests or else risk going bankrupt! And as you can see we were not immune from Peppa Pig! My kids loved it! (we NO!!)
It 's all for today .. see you soon!

7 commenti:

  1. tanti auguri al tuo cucciolo ed a una mamma"speciale",complimenti!!!!
    veramente tutto bellissimo,bravissima
    ciao,fiorella

    RispondiElimina
  2. Brava Dani, un buffet dal look strepitoso... come quello della padrona di casa. Eh già, non ti avevo ancora detto che con i capelli "nuovi" sei una favola.
    Il tuo "ometto" è bellissimo (auguri Lorenzo, anche se un po' in ritardo!) e la tua card-banner-bandierina è fantasmagorica. Idea super!!!
    Spero di riabbracciarti presto.
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
  3. ma che belle cosine che hai preparato.. ma sai che non darei 3 anni al tuo ometto? mi sembra molto più grande.
    Auguroni a Lorenzo, anche se in ritardo, e complimenti a te per le realizzazioni!!
    Un abbraccio,
    Lety

    RispondiElimina
  4. Che bravaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
    Complimenti sinceri, sei stata grande!!!!
    Il biglietto col nome è già da un pò 'che lo punto', ma penso che lo farò per Noemi, visto che il nome è di sole 5 lettere..... ;-))))
    Auguri ancora!!
    Kisssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  5. Io credo che tu sia proprio una cara persona! Sei incantevole... Quello che scrivi, come lo scrivi... Quello che fai.... Sono contenta di averti incontra....
    Baci
    Mir

    RispondiElimina
  6. Preparativi superati alla grande! Complimenti siete una bella famiglia, un abbraccio Scrap's Sister.

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale