mercoledì 29 ottobre 2014

Le mie rose profumate in fommy

Ciao mondo!! Oggi sono qui a condividere con voi questa nuova idea regalo che mi ha molto entusiasmato! L'idea non è mia, ma della bravissima Clelia..Dopo aver visto le sue splendide rose ho deciso di provare a realizzarle pure io per poterle presentare al prossimo mercatino di Natale! Non avevo dimestichezza con la gomma crepla (o fommy che dir si voglia)e non l'avevo mai considerata più di tanto...Grave errore!!!
Perchè prendi della gomma crepla (meglio se di qualità) un ferro da stiro e qualche stampo et voillà!! Ecco cosa puoi riuscire a creare!!!!


Hello world !! I am here today to share with you this new gift idea that I was very impressed! The idea is not mine, but the talented Clelia ..after seeing his beautiful roses I decided to try to carry them out well for me present them at the next Christmas market! I was not familiar with the rubber crepla (fommy or, if you prefer) and I had never seen that much ... Big mistake !!!
Why take the rubber crepla (best quality), an iron and some mold et voilla !! Here's what you can try to create !!!!

Queste rose potrebbero essere un simpatico regalino da presentare ad amici e parenti in occasione delle feste! Al loro interno c'è una pallina di legno profumata (nel mio caso sono tutte al muschio bianco)che rilascia una gradevole profumazione! Quando la pallina non profuma più si può ricaricare con l'essenza o il profumo che si preferisce..
E qui ecco una piccola carrellata di rose confezionate...

These roses would be a nice gift to present to friends and family during the holidays! Each is a ball of scented wood (in my case are all white musk) that releases a pleasant scent! When the ball is not more smells can be recharged with the essence or scent you prefer ..
And here is a little rundown of roses wrapped ...

Io sono molto felice del risultato!Voi che ne pensate? Ringrazio Clelia per i consigli che mi ha dato e anche per oggi vi saluto!
Grazie per essere passati di qui..Alla prossima!!
I am very happy with the result! What do you think about? Clelia Thanks for the advice you gave me, and for today it's all!!Hugs...


9 commenti:

  1. Ma quanto sono belle queste rose!! Ci starebbe bene un video tutorial!! Bravissima!
    Gina

    RispondiElimina
  2. sei stata bravissima, sono stupende!!!!! hee heee
    io ho comprato anche lo stampo grande grande in fiera... così ora posso fare rose di tre dimensioni.. hee hee sono malatissima!
    un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Ma quando riposi?! Sei un ciclone in piena attività ma il tuo è un vento benefico e stimolante.
    Bravissima Dani, sei sempre generosa con le tue condivisioni.
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
  4. Complimenti! Avevo ammirato quelle di Clelia e ora anche le tue che sono deliziose! Bravissima! faranno un figurone... ^_^

    RispondiElimina
  5. Che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa °_° sono spettacolari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Bellissime le tue e bellissima idea grazie di cuore proverò sicuramente ;)
    Anna

    RispondiElimina
  6. in fiera ho comprato il fommy e anche lo stampo della rosa... ma non ho ancora provato, è difficile?
    e il ferro si rovina? come hai inserito la pallina?
    ciao
    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roby! No, non è difficile, il ferro non si rovina e la pallina l'ho messa a rosa finita! La parte un po' più complicata (almeno per me) è stato l'assemblamento della rosa..piano piano po,i ci prendi la mano!! Basta provare!
      :-)

      Elimina

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale